Raggiungi i tuoi obiettivi con il coaching

RAGGIUNGI I TUOI OBIETTIVI CON IL COACHING
DEFINISCI I TUOI OBIETTIVI E TRASFORMARLI IN RISULTATI

Sei stanco di non realizzare ciò che desideri?

Hai difficoltà a definire i tuoi veri obiettivi?

Ti risulta difficile mantenere i tuoi buoni propositi?

Questo è il corso che concentra in una sola giornata l’esperienza di persone che raggiungono risultati eccellenti.

Oggi più che mai è necessario saper programmare in modo efficace i propri obiettivi e attuare un’ efficace strategia per affrontare con successo le sfide della vita quotidiana e ottenere risultati duraturi nel tempo. 

In questo corso altamente interattivo e pratico scoprirai le migliori strategie per definire i tuoi obiettivi e trasformarli in risultati passando all’azione. Una giornata da dedicare a te stesso e alla tua crescita personale.

Questo corso contiene numerose esercitazioni pratiche che ti aiuteranno a definire ciò che è importante per te e cosa vuoi raggiungere.

COSA IMPARERAI:

– Le caratteristiche delle persone di successo che ottengono risultati eccellenti e duraturi;
– Le più efficaci strategie per formulare al meglio i tuoi obiettivi;
– Come trasformare i tuoi obiettivi in risultati;
– l segreto del successo e della felicità.

COME CI RIUSCIRAI:

Gli obiettivi ben formati: definire gli obiettivi in modo coerente al funzionamento della mente.

I 7 passi per trasformare gli obiettivi in risultati: come tradurre gli obiettivi in un piano d’azione specifico per ottenere i risultati desiderati.

Le abitudini di successo: gli schemi di pensiero e di comportamento che consentono di raggiungere l’eccellenza.

Dalla visione alla realtà con 3 domande: cosa voglio, perché lo voglio, come otterrò ciò che voglio.

ULTERIORI INFORMAZIONI:

Questa giornata di formazione si fonda su moltissime esercitazioni pratiche per sperimentare immediatamente in aula l’efficacia degli strumenti acquisiti, anche grazie al supporto dei Trainer e dei Coach in aula.

TRAINER:

Marco Martone
Coach Professionista e Trainer di Programmazione Neuro-Linguistica, certificato dalla Society of NLP™. Specializzato nel Business, Life e Sport Coaching, aiuta privati, professionisti e sportivi a chiarire, focalizzare e raggiungere i loro obiettivi. Ha studiato ipnosi presso l’Erickson Institute di Torino ed è esperto di linguaggio del corpo e di micro-espressioni facciali (Facial Action Coding System), certificato da P.Ekman e J.C.Hager.È Presidente dell’European Professional Coaching Association (EPCA). Nel campo del coaching da più di 15 anni, ha gestito numerosi progetti di formazione sulla comunicazione e vendita, in diverse aziende e organizzazioni, tra queste: Amodio srl, Gruppo Decò, Begear srl, Deen Engineering spa. 

Cinzia Scimìa
Coach Professionista, Filosofa evolutiva e Trainer in Programmazione Neuro-Linguistica, certificata dalla Society of NLP™. Specializzata nel Life Coaching, ha scelto la Filosofia, la Pnl e il Coaching perché hanno come filo conduttore l’apertura mentale, la comunicazione e la libertà. È esperta di linguaggio del corpo e di micro-espressioni facciali (Facial Action Coding System), certificato da P.Ekman e J.C.Hager.  Ha integrato le diverse discipline, per ottenere i migliori risultati: la Filosofia per l’evoluzione, il Coaching per lo studio dell’identità e della performance e la PNL per lo studio dell’eccellenza. 

PROSSIMO CORSO:

Città: NAPOLI
Sede: Hotel Cristina – Via Diocleziano 109
Date: 
Orari: 
Trainer: Marco Martone e Cinzia Scimìa

INVESTIMENTO:

QUOTE DI PARTECIPAZIONE:
​Con soli € 50,00* conoscerai e saprai applicare il miglior metodo per raggiungere i tuoi obiettivi. Compreso nella quota materiale didattico e attestato di partecipazione.

Modalità di pagamento: Bonifico Bancario oppure Contanti.

Leggi le FAQ. Ti invitiamo a leggere le domande più frequenti e le relative risposte, in modo da avere tutte le informazioni a te utili.

Compila il seguente form e sarai contattato per formalizzare ufficialmente l’iscrizione, oppure chiama il Numero Verde 800. 864.803

ATTENZIONE: Coaching PNL & Training, per garantire la più alta qualità formativa e interazione con i partecipanti, oltre ad avere sempre due trainer in co-conduzione, pone un tetto massimo di corsisti per ogni corso. Chiudendo questa pagina, senza prenotare il tuo posto in aula, puoi perdere l’opportunità di frequentarlo nelle date e città che preferisci.

FORM DI ISCRIZIONE:

I VANTAGGI:

Questo sito utilizza i cookies per migliorare l'esperienza. Accetta per utilizzare al meglio il sito!

Privacy policy